0474 590 021 Listino prezzi Richiedi

Prezzi appartamenti

Prezzi inverno

Periodo Appartamento 1 Appartamento 2 Appartamento 3 Appartamento 4
Persone Prezzo Persone Prezzo Persone Prezzo Persone Prezzo
01.01.2018 - 21.04.2018 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a 2 accup.besetz 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
25.12.2018 - 04.01.2019 2 occup.besetz 2 occup.besetz 2 occup.besetz 2 a ric.nach a
3 accup.besetz 3 occup.besetz 3 occup.besetz 3 a ric.nach a
4 accup.besetz 4 occup.besetz 4 occup.besetz 4 a ric.nach a
5 accup.besetz 5 occup.besetz 5 occup.besetz 5 a ric.nach a
05.01.2019 - 01.02.2019. 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
02.02.2019 - 08.02.2019 2 occup.besetz 2 occup.besetz 2 accup.besetz 2 a ric.nach a
3 occup.besetz 3 occup.besetz 3 accup.besetz 3 a ric.nach a
4 occup.besetz 4 occup.besetz 4 accup.besetz 4 a ric.nach a
5 occup.besetz 5 occup.besetz 5 accup.besetz 5 a ric.nach a
09.02.2019 - 26.04.2019 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
Periodo App. 1 App. 2
Pers. Prezzo Pers. Prezzo
01.01.2018 21.04.2018 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
25.12.2018 04.01.2019 2 occup.besetz 2 occup.besetz
3 accup.besetz 3 occup.besetz
4 accup.besetz 4 occup.besetz
5 accup.besetz 5 occup.besetz
05.01.2019 01.02.2019. 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
02.02.2019 08.02.2019 2 occup.besetz 2 occup.besetz
3 occup.besetz 3 occup.besetz
4 occup.besetz 4 occup.besetz
5 occup.besetz 5 occup.besetz
09.02.2019 26.04.2019 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
Periodo App. 3 App. 4
Pers. Prezzo Pers. Prezzo
01.01.2018 21.04.2018 2 accup.besetz 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
25.12.2018 04.01.2019 2 occup.besetz 2 a ric.nach a
3 occup.besetz 3 a ric.nach a
4 occup.besetz 4 a ric.nach a
5 occup.besetz 5 a ric.nach a
05.01.2019 01.02.2019. 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
02.02.2019 08.02.2019 2 accup.besetz 2 a ric.nach a
3 accup.besetz 3 a ric.nach a
4 accup.besetz 4 a ric.nach a
5 accup.besetz 5 a ric.nach a
09.02.2019 26.04.2019 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a

Prezzi da concordare ( Da € 18,00 a € 27,00)

Prezzi estate

Periodo Appartamento 1 Appartamento 2 Appartamento 3 Appartamento 4
Persone Prezzo Persone Prezzo Persone Prezzo Persone Prezzo
05.05.2018 - 25.12.2018 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
Periodo App. 1 App. 2
Pers. Prezzo Pers. Prezzo
05.05.2018 25.12.2018 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a
Periodo App. 3 App. 4
Pers. Prezzo Pers. Prezzo
05.05.2018 25.12.2018 2 a ric.nach a 2 a ric.nach a
3 a ric.nach a 3 a ric.nach a
4 a ric.nach a 4 a ric.nach a
5 a ric.nach a 5 a ric.nach a

Condizioni

  • Nel prezzo non è compresa la tassa di soggiorno di € 1,70/persona/notte. Sono esenti dalla tassa bambini fino a 14 anni.
  • I prezzi si intendono per persona al giorno
  • Il prezzo comprende la biancheria da bagno e da letto, stoviglie, acqua, gas e luce
  • Pulizia finale: in caso di riconsegna dell'appartamento pulito e in ordine non saranno applicate le spese relative alla pulizia finale.
  • La prima colazione viene servita solo su richiesta al prezzo di 9 € a persona al giorno
  • Cambio della biancheria settimanale
  • Giorno di arrivo: l'appartamento è disponibile dalle ore 14.00
  • Giorno di partenza: l'appartamento dovrà essere liberato al più tardi entro le ore 09.30
  • La prenotazione dell’appartamento viene confermata solo dopo il ricevimento di una caparra. Il conto dovrà essere saldato la sera prima della partenza.
  • Gli arrivi ritardati e le partenze anticipate verranno ugualmente conteggiate.
  • Si accettano cani a previo accordo a condizione che siano tranquilli, puliti e sorvegliati dai proprietari (5,00 euro al giorno)(I cani non possono rimanere da soli nell'appartamento)
  • Divieto di fumare: tutti gli appartamenti sono per non fumator
  •                                    Regolamento Ciasa Linda


                                          Appartamenti vacanze

                                                Longiarù (BZ)

    Gentile Ospite, grazie di aver scelto Ciasa Linda!
  • La normativa vigente, il rispetto reciproco, l'educazione e il buon senso sono alla base di un soggiorno sereno, confortevole e appagante nei nostri appartamenti.
  • Vi indichiamo, perciò, di seguito alcune abitudini di comportamento che, se regolarmente osservate, renderanno il Vostro soggiorno a Ciasa Linda perfettamente rispondente alle vostre aspettative.
    ➢ Tenere sempre presente che il silenzio è un bene comune.
    ➢ Osservare il silenzio tra le 13,00 e le 15,00 e dopo le 22,00
    ➢ Salire e scendere le scale silenziosamente, soprattutto dopo le 22.00
    ➢ Non organizzare all'interno degli appartamenti eventi rumorosi.
    ➢ Non spostare all'interno degli appartamenti, né tantomeno portare all'esterno, senza autorizzazione mobili, arredi e accessori: se necessario chiedere.
    ➢ Nella stagione invernale non abbassare le tapparelle delle finestre e delle porte finestre oltre la metà, nel caso che porte finestre e finestre siano aperte.
    ➢ Assolutamente non fumare all'interno degli appartamenti.
    ➢ Non gettare nel w.c. nessun altro materiale ad eccezione della carta igienica.
    ➢ Gli appartamenti godono di wi-fi gratuita.
    ➢ E' ammessa la presenza di cani: la presenza degli animali deve essere concordata in anticipo ed ha un costo giornaliero, non devono comunque essere lasciati soli negli appartamenti.
    ➢ Eventuale soggiorno nell'appartamento di persone non previste dal contratto di affitto deve essere concordato e soggetto a costo giornaliero.
    ➢ Le chiavi dell'appartamento vengono consegnate al momento dell'arrivo: in caso di smarrimento viene addebitato il costo del cambio di serratura.
    ➢ L'eventuale uso della lavatrice deve essere concordato ed ha un costo.
  • PRENOTAZIONE
  • La prenotazione è valida contestualmente al ricevimento di una caparra confirmatoria pari al 30% della quota totale del soggiorno.
  • Il 70% della caparra versata viene reintegrato solo nel caso che pervenga disdetta di prenotazione prima di 60 giorni dall'inizio del soggiorno.
  • Nel caso di arrivi ritardati e/o partenze anticipate viene conteggiato comunque l’importo dell'intero soggiorno.
  • ARRIVI e PARTENZE
  • Gli arrivi e le partenze avvengono nel giorno di sabato, check in dopo le 14,00, check out entro le 10,00 (salvo accordi diversi, Vi preghiamo comunque di comunicare indicativamente l'orario di arrivo e/o eventuali ritardi); nel caso la riconsegna dell'appartamento si protragga oltre l'orario verrà addebitato il costo di una ulteriore giornata di soggiorno.
  • Al momento del check in viene richiesto il rilascio di un documento di identità in corso di validità (Carta di identità o Passaporto, per gli Ospiti italiani la patente non è più ritenuto documento di identità ammissibile) che verrà restituito immediatamente dopo la registrazione.
  • I dati personali verranno trattati, anche mediante modalità informatiche, nel rispetto delle disposizioni contenute nell' Art. 10 della L. 675/96 e T.U. Doc. Amm. 445/2000; ulteriori informazioni relative ai nostri Ospiti sono trasmesse esclusivamente dagli stessi e non vengono cedute a terzi per nessun motivo.
  • La consegna delle chiavi avviene contestualmente al saldo dei costi del soggiorno, compresi gli eventuali aggiuntivi.
  • PULIZIA
  • Gli appartamenti vengono consegnati perfettamente ordinati e puliti agli Ospiti i quali sono pregati di lasciare gli ambienti come li hanno trovati (stoviglie pulite, rifiuti conferiti, finestre e porte finestre chiuse, luci spente...): in seguito al controllo, prima della partenza, eventuali danni a mobili, immobili, arredi e accessori, saranno addebitati al momento del saldo.
  • Gli Ospiti troveranno al loro arrivo biancheria pulita di cucina, bagno, camera da letto: salvo eccezioni non sono previsti cambi biancheria prima dei 7 giorni di permanenza. Al termine della prima settimana di soggiorno vengono cambiati gli asciugamani, la biancheria della camera e della cucina secondo necessità.
  • RIFIUTI
  • In tutta la Regione Trentino-Alto Adige viene effettuata una rigorosa raccolta differenziata dei rifiuti.
    Vi preghiamo, perciò, di conferire separatamente plastica, metallo, carta e rifiuti residui, e in particolar modo l’umido (scarti di cucina) esclusivamente nei cassonetti che si trovano vicino all’ entrata principale, sotto la scala dell’appartamento 1.
  • L'Ospite ogni volta che si allontana dall'appartamento è tenuto a spegnere le luci, gli elettrodomestici, la tv, controllare che tutti i rubinetti siano chiusi; nella stagione invernale controllare che anche finestre e porte finestre siano chiuse.
  • La Direzione di Ciasa Linda non è responsabile di tutto ciò di pertinenza degli Ospiti che viene lasciato all'interno degli appartamenti durante il soggiorno.
  • La Direzione non risponde di eventuali disservizi, indipendenti dalla sua volontà, dovuti a mancanza totale o parziale di fornitura elettrica, acqua, internet e riscaldamento.
  • Particolari ed emergenti esigenze di sicurezza possono ritenere necessario l'accesso agli appartamenti anche in assenza degli Ospiti che verranno immediatamente contattati.
  • L'accoglienza di Ciasa Linda è il nostro fiore all'occhiello!
    E' corretto informare i gentili Ospiti, però, che in caso di non ottemperanza alle suddette indicazioni di comportamento e di azioni contrarie alle più elementari norme di educazione civile, l'Ospite sarà invitato a lasciare immediatamente l'appartamento.
  • RECLAMI
  • Per qualsiasi reclamo la Direzione è sempre disponibile a risolvere tempestivamente ogni problema. Nel caso subentrasse una richiesta di risarcimento questa deve essere comunicata prima della partenza.
  • La conferma della prenotazione e l’inizio dell’utilizzo dell’appartamento è subordinata alla lettura, all'accettazione e all'osservanza delle norme suddette di sana e piacevole convivenza.
  • INFO
  • Un piccolo market si trova a 100 m da Ciasa Linda (aperto dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 13,00 alle 19,00, giovedì pomeriggio e domenica chiuso).
  • Un supermercato Despar si trova a San Martino ( a km.4,5). (aperto dalle 07:45 alle 12:00 e dalle 15:15 alle 19:00 domenica chiuso)
  • Un altro supermercato più fornito, MPREIS , si trova in località Piccolino ( a km.5,5), sulla statale della Val Badia. (aperto da lunedi a sabato dalle 08:00 alle 19:00 domenica chiuso)
  • POLIZIA                 112
  • CARABINIERI          112
  • VIGILI DEL FUOCO 112
  • In caso di necessità e/o assistenza: Linda Trebo Moling: tm. +39 348 6939919 - Alfred Moling +39 348 7848321 - Ciasa Linda ph.+39 (0)474 590021
  • Sempre a Vostra disposizione, buon soggiorno!
    Linda e Alfredo